“Negli ultimi quattro anni abbiamo pensato che fosse meglio rispondere con il silenzio a tutti i rumors infondati”, esordisce Nikki Reed.…
“Negli ultimi quattro anni abbiamo pensato che fosse meglio rispondere con il silenzio a tutti i rumors infondati”, esordisce Nikki Reed. “D’altronde, chi vorrebbe rispondere a storie inventate su ‘amici che pugnalano amici alle spalle’, ‘ex traditori’, o ‘membri del cast che lasciano gli show’, su siti web da quattro soldi come hollywoodlife che hanno solo alimentato i pettegolezzi che ci hanno preceduto. Cavolo. Adesso capisco che il silenzio è stato preso come un’opportunità per riempire gli spazi con altre falsità, ancora più succose, e noi, sì, NOI, crediamo di avere la responsabilità morale verso le giovani ragazze di porre fine a questa storia, perché alla fine di tutto, quelle giovani ragazze sono le uniche a perderci.”
La Reed continua poi accusando tutti i media che hanno sfruttato la situazione, inculcando nei fan falsi e vili rumors sul rapporto tra l’ex coppia: “La loro passione e la loro infinita devozione per la serie è stato sfruttato, rimpiazzandole con sentimenti di rabbia attraverso una politica di divisione, e ancora peggio, le loro menti sono state plasmate e modellate in una nuova visione di loro stesse, altre ragazze, dicendo loro come dovrebbero essere quelle stesse dinamiche tra persone. Così mettiamo fine a tutte quelle false storie di gelosie, tradimenti, finte amicizie, e donne che odiano altre donne. Perché alla fine si tratta di questo: insegnare alle ragazze che devono odiare altre ragazze fa soltanto crescere una generazione di donne che credono che debbano odiare altre donne. Ed è questo che i giornali, i siti web e i blog non capiscono. Quella è una dannosa conseguenza involontaria delle loro storie del cavolo e noi abbiamo la morale e la responsabilità di risolvere questa situazione.”