The Vampire Diaries: dopo Nina Dobrev, parlano anche Ian Somerhalder e Nikki Reed
In seguito alla polemica che si è scatenata sul web dopo il Wrap Party di The Vampire Diaries, oltre a…
In seguito alla polemica che si è scatenata sul web dopo il Wrap Party di The Vampire Diaries, oltre a Nina Dobrev, anche Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno deciso di rompere il silenzio.
The Vampire Diaries è giunto alla sua ultima stagione e nello scorso weekend la produzione ha tenuto il Wrap Party, un party di addio per celebrare la fine delle riprese insieme a tutto al cast della serie. In seguito alla polemica scoppiata sui social che ha visto in particolar modo al centro del ciclone Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev, quest’ultima ieri sera ha deciso di rompere il silenzio con una foto che li ritrae, tutti e tre insieme, durante una cena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non posso credere a come il tempo voli”, scrive la Dobrev. “Cena di addio con il team Somereed! È veramente bello rivedersi con questi due scemotti. Tutto l’amore.” Una foto a sorpresa che ha stupito molti fan e che subito ha messo a tacere coloro che tanto hanno sparlato a riguardo. Come se ciò non bastasse, dopo pochi minuti è arrivata anche un’altra foto del trio, stavolta pubblicata da Nikki Reed con una lunga e sentita didascalia.