Nina Dobrev tra amore e carriera

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La fine della storia con Grant Mellon è solo l’ultima relazione di Nina Dobrev. Nel corso del tempo l’attrice, come è giusto che sia, ha avuto diverse frequentazioni più o meno celebri. Dopo aver condiviso per anni set e vita quotidiana con Ian Somerhalder, la Dobrev ha avuto una storia con l’attore Glen Powell (famoso per Scream Queens) nel 2017. Prima di lui, Nina ha frequentato per un breve periodo anche Orlando Bloom in quella che tutti hanno definito come una storia non importante e, soprattutto, non esclusiva.

La carriera televisiva e cinematografica dell’attrice non va molto meglio. Dopo il termine di The Vampire Diaries, Nina Dobrev ha infatti collezionato diversi flop in entrambi i settori. La sua prima serie tv post TVD, la comedy Fam, è stata infatti chiusa dopo appena una stagione a causa di ascolti non soddisfacenti. Le cose non migliorano di molto nei multisala, dove l’ultimo film vincente al box office risulta essere XXX: Return of Xander Cage (del 2017).

Negli ultimi due anni le diverse pellicole che hanno visto la Dobrev tra i protagonisti non hanno riportato i risultati sperati. Dal remake (disastroso) di Flatliners alla commedia collettiva Dog Days (che ha incassato appena 7 milioni di dollari dopo esserne costato circa 10 milioni). Il trend non migliora nemmeno con l’ultimo Lucky Day, che ha collezionato sonore bocciature sia dalla critica che dal pubblico.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti