Nina Dobrev, dopo la fine di The Vampire Diaries, è tornata sul set in compagnia di un’attrice di Game of Thrones. Di Chi si tratta?

Per Nina Dobrev è arrivato il momento di rientrare in scena. Dal series finale di The Vampire Diaries abbiamo seguito l’attrice in lungo ed in largo nei suoi spostamenti. Dopo i weekend al Coachella in compagnia di Orlando Bloom, Nina è volata fino a Barcellona per un progetto top-secret. La Dobrev non ha ancora rivelato il motivo della trasferta europea ma tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere tornata sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

nina dobrev

L’attrice è infatti impegnata nelle riprese di un nuovo progetto cinematografico. Il film, intitolato Departures, racconta la storia di un ipocondriaco che lavora all’aeroporto e che incontra l’adolescente Skye. La giovane, malata terminale di cancro, lo coinvolgerà nella stesura di una lista di cose da fare prima di morire. Non sarà Nina ad interpretare la protagonista. Il ruolo di Skye verrà ricoperto da un’altra attrice molto nota agli amanti di Game of Thrones.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Avanti