Nina Dobrev risponde alla domanda “hai mai frequentato qualcuno di TVD?”
“Hai mai frequentato qualcuno di The Vampire Diaries?”: Nina Dobrev riceve una sorpresa questa domanda in un’intervista: la reazione
La “non risposta” di Nina Dobrev
Nina Dobrev e la “risposta non risposta” a una domanda forse un po’ scomoda sul suo passato. L’attrice di The Vampire Diaries si è sottoposta a un’intervista di Wired. Nel format ormai famoso sul web il giornale pone ai suoi ospiti le domande più ricercate dai suoi fan su Google. Nel caso di Nina la ricerca più gettonata riguarda il suo passato amoroso. In particolare gli è stato chiesto se avesse mai frequentato qualche collega della serie The CW fuori dal set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome noto la Dobrev ha avuto una lunga storia, particolarmente apprezzata dai fan della serie, con il protagonista maschile di TVD Ian Somerhalder. I due hanno avuto una relazione dal 2010 al 2013, terminata poi quando Somerhalder iniziò a frequentare la sua attuale moglie Nikki Reed. Alla domanda dei fan Nina ha mostrato un certo imbarazzo iniziale. “Voi ragazzi mi fate questa domanda difficile ma non risponderò“, dichiara la Dobrev. Subito dopo però Nina decide di dare una replica tutta sua alla questione, buttandola sull’ironico.
“Voglio dire è così ovvio…sì, ho frequentato Damon, Stefan, uno dei Lockwood. Matt, Elena ha frequentato anche Matt, gli ha spezzato il cuore. In realtà ha spezzato il cuore di tutti quanti loro“, è stata l’ironica e divertente risposta di Nina Dobrev che è riuscita a uscire, in questo modo, dall’impasse. Successivamente è stato chiesto all’attrice se avesse mai fatto un provino per Twilight, un altro universo legato ai vampiri che ha riscosso un enorme successo di pubblico.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Ricordo, che leggendo il libro, diventai ossessionata da Twilight e volevo a tutti i costi fare un provino. Ma loro non mi hanno voluta ma, hey, ho avuto The Vampire Diaries perciò ha funzionato lo stesso“, ha dichiarato la Dobrev. Ma il motivo principale di questa intervista fatta all’interprete è legata al suo nuovo film, che la porta per la prima volta su Netflix.
Ecco di cosa si tratta