Nina Dobrev: piovono critiche sul suo travestimento di Halloween
L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha sfoggiato un travestimento per Halloween che non è stato esente da critiche.…
L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha sfoggiato un travestimento per Halloween che non è stato esente da critiche. Ecco cosa è successo.
Nina Dobrev è una grande fan di Halloween. Nel corso degli anni, l’attrice di The Vampire Diaries ha saputo interpretare al meglio la festa americana. Tra i tanti personaggi interpretati dalla Dobrev ci sono Hermione Granger di Harry Potter e Captain Canada, una sorta di versione canadese del più famoso Captain America della Marvel. Indimenticabile poi il suo Halloween 2015, quando si è presentata in compagnia delle sue amiche nei panni delle Spice Girls.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Nina è toccata la Posh Spice Victoria Beckham ed è entrata perfettamente nel suo personaggio. Anche quest’anno la Dobrev non è di certo rimasta senza il suo travestimento. Gli impegni cinematografici non l’hanno però fatta esprimere al massimo e quest’anno Nina ha scelto una maschera decisamente poco originale.