La storia tra Nina Dobrev e Shaun White

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 24 marzo vi avevamo mostrato delle foto dell’attrice e il fidanzato insieme in bicicletta. All’epoca né l’attrice né il campione olimpico avevano confermato o smentito la notizia ma a quanto pare le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Ma chi è Shaun White? Si tratta di uno snowboarder e skater statunitense. Ha dei folti capelli rossi, su cui Nina ha messo le mani proprio per accorciarli! Per tale ragione è noto nel suo settore anche con il soprannome The Flying Tomato.

Come vi abbiamo detto, è un campione olimpico di halfpipe, ottenendo il titolo a Torino 2006, Vancouver 2010 e Pyeongchang 2018. Dunque questa volta Nina Dobrev si affianca, questa volta, a uno sportivo.

Prima di Shaun White, Nina Dobrev ha avuto diverse relazioni e frequentazioni con uomini noti. Primo tra tutti troviamo Ian Somerhalder, conosciuto sul set di The Vampire Diaries, che di recente sta commercializzando il suo bourbon in società con Paul Wesley. Inoltre il suo nome è stato accostato, in passato, anche a Orlando Bloom, Glen Powell, dj Zedd e Grant Mellon. Con quest’ultimo la storia era terminata solo qualche mese fa.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti