Nina Dobrev ha scelto il suo regalo: donazioni per l’Australia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessun regalo o lista dei desideri! Per il suo 31esimo compleanno Nina Dobrev non vuole niente di personale e ha chiesto ai suoi milioni di follower donazioni per aiutare il popolo (e gli animali) dell’Australia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

In questo momento è il mio compleanno in Australia – ha scritto l’attrice sotto un post che raccoglie foto di una sua vacanza ed un video della strage di animali degli ultimi giorni – il mio desiderio è che ognuno di voi doni un dollaro per ogni anno di vita che ho vissuto. 31 dollari contro gli incendi. È il regalo più grande che io possa chiedere”.

Donate un dollaro se è quello che potete permettervi. Qualsiasi cosa può fare la differenza. Ho visitato l’Australia tantissime volte, è uno dei miei posti preferiti del pianeta e vederla in fiamme mi rende infinitamente triste. Per quelli che mi conoscono, sapete quanto io ami gli animali. Anche più degli esseri umani alcune volte. Guardare le foto e i video della devastazione in Australia mi ha distrutto il cuore in mille pezzi. Sono innocenti e l’unica cosa che sanno è amare e stanno combattendo per sopravvivere. Dobbiamo fare qualsiasi cosa per aiutarli. Per piacere aiutatemi, vi chiedo dal profondo del mio cuore di donare quel che potete”. Un gesto nobile quello di Nina Dobrev che ha ricevuto il plauso di tante persone e la collaborazione di tante altre.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti