L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev nei prossimi mesi sarà impegnata sui set di due nuove pellicole. Ecco di cosa si tratta.

Nina Dobrev non sembra un tipo che riesce a stare per molto tempo con le mani in mano. Da quando ha lasciato per sempre The Vampire Diaries, la sua carriera è stata in netta ascesa. Progetti su progetti che hanno impegnato in maniera costante la sua agenda e le hanno confermato che la scelta di abbandonare il nido sicuro e spiccare il volo in fin dei conti si è rivelata vincente. In molti infatti vedevano nella scelta di Nina di abbandonare TVD una sorta di suicidio della sua carriera. Ma così non è stato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

nina dobrev

Negli ultimi mesi, la Dobrev ha infatti registrato un nuovo film in compagnia di Maisie Williams (Arya in Game of Thrones). La pellicola si intitola Departures ed approderà sugli schermi il prossimo anno. È poi uscito da poche ore al cinema Flatliners, sequel dello storico titolo del 1990, mentre lo scorso gennaio Nina era nel cast di xXx: Return of Xander Cage al fianco di Vin Diesel. Anche il 2018 sarà un anno pieno per l’interprete di Elena Gilbert.

Ecco dove potremo vederla

Avanti