Nina Dobrev entra nel cast di Stranger Things? Una sua foto crea il panico
Nina Dobrev fa parte del cast della quarta stagione di Stranger Things? Una foto pubblicata dall’attrice scatena il panico
Love Hard, il nuovo film di Nina Dobrev
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVolete trascorrere le feste natalizie in compagnia di Nina Dobrev? Con Netflix questo è possibile! Da qualche settimana è approdato sul catalogo del colosso dello streaming Love Hard, la nuova commedia romantica natalizia con protagonista l’ex Elena di The Vampire Diaries. Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dal colosso dello streaming: “Una scrittrice di Los Angeles conosce il compagno ideale su un’app di incontri, ma scopre di essere stata ingannata quando gli fa visita a sorpresa per Natale“.
Al fianco di Nina ci sono diversi volti noti del piccolo schermo. Troviamo infatti Darren Barnet, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Paxton nella serie tv Non ho mai, e Harry Shum Jr. famoso per i suoi ruoli in Glee e Shadowhunters. Si tratta di un periodo lavorativo particolarmente denso per la Dobrev.
All’inizio del 2022 la rivedremo al cinema con il film Redeeming Love, una storia d’amore in salsa western con un cast speciale. È stata poi di recente annunciata la presenza di Nina nella pellicola Sick Girl, di cui però non si conoscono dettagli sulla data d’uscita.
Le news non sono finite qui