Nina Dobrev approda in Stranger Things?

Nina Dobrev e Stranger Things: sta veramente accadendo? Un rumor troppo assurdo per essere vero ma la colpa di questa voce è proprio dell’ex protagonista di The Vampire Diaries. Ma andiamo con ordine. Come noto Netflix è a lavoro sulla produzione della quarta stagione della fortunata serie, che è in arrivo nel suo catalogo in un mese ancora non definito del 2022. Manca perciò davvero pochissimo per rivedere Undici, Dustin e l’intero gruppo di amici ancora una volta nel liceo di Hawkins.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio la scuola che ospita le avventure dei protagonisti è al centro delle indiscrezioni delle ultime ore. La Dobrev ha infatti postato sul suo profilo Instagram una sua foto in cui appare all’esterno dell’edificio che fa da cornice alle storyline della serie. “Cose molto strane sono accadute“, ha scritto Nina giocando sul titolo dello show. L’attrice, vestita in abiti di pelle nera, ha poi taggato anche la pagina ufficiale di Stranger Things nel post in questione. È inutile specificare che questo scatto ha scatenato le più disparate teorie sul web.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

La foto di Nina Dobrev è stata letteralmente presa d’assalto dai commenti dei fan, che hanno accolto con entusiasmo un’eventualità del genere. “Nina sarà in Stranger Things“, ha scritto qualcuno. “Netflix, prendete Nina in questa stagione“, è il commento di altri. Dobbiamo però frenare l’entusiasmo di tutti. Con molta probabilità si tratta di una boutade orchestrata dalla Dobrev che, trovandosi di fronte all’edificio che ospita nella serie il liceo della fantastica città di Hawkins, ha pensato bene di seminare il panico sul web.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non ci risulta infatti che Nina faccia parte del cast della nuova stagione dello show. Se volete vederla invece in azione potete farlo sempre attraverso il vostro abbonamento Netflix: Nina è la protagonista di una divertente commedia natalizia.

Tutto ciò che c’è da sapere

Avanti