Il futuro di Nina Dobrev

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 2021 è stato per Nina Dobrev particolarmente proficuo da un punto di vista lavorativo. L’attrice è apparsa (e apparirà) in ben due diversi progetti dopo un silenzio che dura ormai da quasi due anni. Il primo dei film che la vedono protagonista è Love Hard. Al centro della pellicola troviamo la storia di una giovane donna di Los Angeles che si innamora di un uomo su un’app di incontri e va nella sua città natale sulla East Coast per fargli una sorpresa per Natale.

Tuttavia Natalie, questo il nome della protagonista, scopre di essere stata ingannata: la sua cotta vive davvero nella città ma il tizio che l’ha ingannata si offre di farli incontrare, se lei finge di essere la sua ragazza per le feste. Il secondo film si chiama invece Redeeming Love e, tra gli altri, troviamo anche Eric Dane (Grey’s Anatomy) e Logan-Marshall Green (interprete di Trey in The O.C.). Il film è in uscita nei primi mesi del 2022.

Infine è stata annunciata la presenza della Dobrev nel film Sick Girl. In questo caso però non abbiamo ulteriori indicazioni sulla data di uscita. Le news non sono finite qui…

IndietroAvanti