La casa di Nina Dobrev

La casa di Nina Dobrev ci fa venir voglia di fare un solo commento: WOW! L’attrice di The Vampire Diaries ha infatti permesso alle telecamere del sito Architectural Digest di fare un tour nella sua splendida dimora di Hollywood. Nina ha mostrato con orgoglio la sua casa costruita negli anni 20. “E’ molto importante per me, perché la casa è del 1920, volevo rispettare l’architettura originale e l’influenza dello stile spagnolo – ha dichiarato l’attrice – anche se stavamo rifacendo alcune cose, volevo usare materiali che fossero organici e che sembrassero appartenere alla casa prima“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video, che vi mostriamo qui in alto, la Dobrev ha mostrato diversi ambienti dell’abitazione: dalla splendida piscina esterna alla cucina fino alla living room. A colpire sono il pavimento che Nina rivela provenire dall’Europa. “Abbiamo preso queste piastrelle di terracotta recuperate dall’Europa che sono tutte uniche, alcune hanno un sacco di imperfezioni che io amo, come se fossero state vissute“, dichiara. “Tutta la ferramenta, dal rubinetto ai pomelli, non sono laccati. Quindi con il tempo invecchieranno e diventeranno più belli“, ha poi continuato.

Per quanto riguarda il tavolo principale del salone, Nina Dobrev ha rivelato di volere qualcosa “che avesse un bell’aspetto da tutte le angolazioni”. L’attrice ci ha poi portato nella dependance accanto alla piscina che ha trasformato in una vera e propria palestra. “Durante la pandemia ho iniziato a ordinare tutti questi attrezzi per la palestra perché sentivo il bisogno di allenarmi“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Perciò ho convertito l’intero spazio in una palestra e in realtà l’ho usata molto di più rispetto a quando era una casetta in piscina“, ha rivelato. E’ stato bello poter rivedere Nina in uno schermo, anche se per poco. Infatti l’attrice è assente ormai dal piccolo schermo da diverso tempo.

Ecco dove la rivedremo

Avanti