Sfogliate la gallery in alto per scoprire 20 curiosità sull’ex star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev!

Sfogliate la gallery per scoprire 20 curiosità su Nina Dobrev!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1) Partiamo dalla più semplice: il nome completo dell’ex star di The Vampire Diaries è Nikolina Konstantinova Dobreva. Nina è infatti di origini bulgare.

2) È una superfan di Harry Potter. Quando ha saputo che avrebbe lavorato con Emma Watson (Hermione Granger) in The Perks Of Being a Wallflower è impazzita. Anche Emma ha raccontato che Nina è una vera fanatica: “Penseresti a lei come a questa icona di stile, invece è una nerd di Harry Potter! L’altro giorno mi ha mandato questa foto di lei con una bacchetta. E sai, si prende dei giorni liberi per andare a visitare i parchi a tema Harry Potter!“. Nina, una volta, si è infatti vestita da Hermione per Halloween.

3) La sua famiglia è divisa tra arte ed informatica: la madre, Michaela Leveski Dobreva, è un’artista, il padre Nikolai è appunto un informatico. Nina ha anche un fratello maggiore di nome Alexander.

4) Nina è considerata una delle persone più divertenti del pianeta. L’ex collega di TVD, Kat Graham, ha dichiarato ci sull’amica: “Vorrei che la gente sapesse quanto è simpatica! A volte è molto timida, ma quando mi siedo con lei talvolta me la faccio quasi sotto dal ridere!”

5) Durante un viaggio per l’Australia la Dobrev è stata attaccata da una scimmia, ma ci non le ha fatto cambiare idea sul paese, che ama profondamente. Ne adora il clima, le spiaggie, fare surf e anche i canguri!

6) È entrata alla Ryerson University di Toronto per specializzarsi in Sociologia, ma poi l’ha abbandonata nel 2008 per proseguire la sua carriera d’attrice che stava decollando. Nina è stata infatti scoperta da un agente mentre studiava all’Armstrong Acting Studio di Toronto.

7) Per il ruolo di Elena in The Vampire Diaries ha battuto molte altre contendenti, tra cui anche la sorella di Jessica Simpson, Ashlee, che fisicamente si avvicinava di più alla Gilbert dei libri della Smith.

8) Sin dall’età di nove anni Nina ha praticato ginnastica artistica ed estetica presso il centro nazionale canadese. Questo l’ha portata a viaggiare in tutta l’Europa per partecipare alle competizioni.

9) Quando recitava in The Vampire Diaries, Nina guadagnava circa 30.000 dollari a episodio, proprio come i suoi colleghi, tranne Ian Somerhalder, che ha sempre guadagnato più degli altri.

10) Prima di frequentare Ian Somerhalder, Nina ha avuto una storia con un altro collega: Daniel Clark. I due recitavano insieme nella serie tv Degrassi: The Next Generation.

11) I suoi miti sono Craig Kielburger, avvocato per i diritti dei bambini, e le attrici Meryl Streep e Rachel McAdams.

12) Nina è una canadese e bulgara doc, perché conosce ben tre lingue: il bulgaro, l’inglese e il francese!

13) La notte del 22 agosto 2009, Nina è stata arrestata assieme alle colleghe di The Vampire Diaries Candice King, Kayla Ewell e Sara Canning, all’amica Krystal Vayda e al fotografo Tyler Shieds, mentre stavano realizzando un servizio fotografico promozionale su un ponte ad Atlanta. Il gruppo è stato accusato di condotta disordinata, ma poi tutto si è risolto con il pagamento di una multa.

14) Il 23esimo compleanno di Nina è stato speciale: l’attrice ha voluto festeggiare al Le Cordon Bleu College of Culinary Arts di Atlanta, dove ha cucinato piatti di alta cucina per i colleghi di The Vampire Diaries.

15) Ha un ottimo rapporto con i nonni che abitano in Bulgaria. Si sentono spesso al telefono e i nonni di Nina collezionano tutti gli articoli riguardanti la nipote.

16) Ha una bella cotta per l’australiano Sam Worthington. Per chi non lo conoscesse, l’attore è famoso per aver interpretato Jake Sully, il protagonista del film Avatar di James Cameron nel 2009.

17) La Dobrev, tra i tanti talenti, ha anche l’hobby di produrre gioielli e vorrebbe realizzare una linea tutta sua.

18) Nina ha anche fatto la doppiatrice per due volte: ha prestato la voce per un episodio de I Griffin e per The Super Hero Squad Show.

19) Nel 2006 ha cominciato a sostenere l’associazione Free The Children quando visit il Kenya con il cast di Degrassi: The Next Generation per aiutare a costruire una scuola. Disegn anche una maglietta con Me To We Style il cui ricavato è stato poi devoluto per metà all’associazione. Da allora Nina è molto attiva nel campo della beneficienza ed è testimonial di molte campagne.

20) Oltre alla ginnastica e allo yoga, Nina ama ogni tipo di sport e non si ferma mai. Pratica attività che riguardano l’oceano, la pallavolo, il calcetto, l’equitazione, lo snowboard e l’arrampicata.

Indietro