Nikki Rodriguez e Noah LaLonde danno qualche anticipazione su Uno splendido errore 2
Nikki Rodriguez e Noah LaLonde danno qualche anticipazione su Uno splendido errore 2 e sull’evoluzione dei loro personaggi
Uno splendido errore 2, parlano i protagonisti
Sale la febbre di Uno splendido errore 2. Pochi giorni fa Netflix ha annunciato ufficialmente che le riprese della seconda annata sono giunte a conclusione. I tanti fan della serie coming of age non vedono l’ora di scoprire come evolverà la storia dopo il cliffhanger del season finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista dello show è Jackie la quale, dopo una tragedia che ha coinvolto l’intera sua famiglia, sarà costretta a lasciare New York per andare a vivere in Colorado insieme alla famiglia della sua tutrice legale Katherine. La donna ha 8 figli e Jackie inizierà a provare un sentimento per due di loro: Cole e Alex.
Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa Ashby Gentry ha dato qualche piccola anticipazione in più sul futuro del suo personaggio. L’attore ha anche aggiunto che, alla luce di quanto accadrà, potrebbe addirittura diventare lui stesso #teamCole.
Ma Gentry non è stato l’unico protagonista a parlare. Anche Nikki Rodriguez e Noah LaLonde, rispettivamente interpreti di Jackie e Cole, hanno svelato a Tudum qualche piccolo dettaglio su ciò che vedremo in Uno splendido errore 2.
“È fantastico vedere che questa serie è stata accolta bene – ha dichiarato LaLonde – E anche se ci sono cose drammatiche che accadono, sono sicuro che alla fine ci sarà un lieto fine. Ma come diavolo faccio a saperlo?“.
Rodriguez ha poi aggiunto che nei nuovi episodi vedremo Jackie impegnata a “cercare di capire qual è il suo posto“. Ricordiamo che al termine della passata stagione infatti la ragazza, dopo aver baciato Cole, ha lasciato improvvisamente il Colorado per tornare a New York da suo zio.
“Sta cercando di non perdere nessuno dei due lati di sé, e sta cercando di fare in modo che possano coesistere“, ha spiegato. La creatrice della serie Melanie Halsall ha aggiunto che la seconda stagione sarà “più grande e migliore“.
Leggi anche: Dimelo Bajito, annunciato film tratto dal libro dell’autrice di È colpa mia: nel cast anche Fernando Lindez
“In ogni episodio ci sono grandi colpi di scena e le storie sono più intricate. Abbiamo trovato il giusto equilibrio con i nostri personaggi, gli attori ora capiscono davvero i loro personaggi. Ero entusiasta di ricominciare a girare perché sapevo che avevamo grandi storie da raccontare“, ha svelato.