Nikki Reed spiega perché si è allontanata da Evan Rachel Wood
A distanza di 18 anni dal film Thirteen – 13 anni, Nikki Reed ha spiegato perché non ha più parlato per anni con Evan Rachel Wood
Nikki Reed ed Evan Rachel Wood hanno fatto pace
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra il 2003 e nelle sale cinematografiche arrivava un nuovo film intitolato Thirteen – 13 anni con protagoniste due giovanissime Nikki Reed ed Evan Rachel Wood. Il film, diretto da Catherine Hardwicke, ha coinvolto la moglie di Ian Somerhalder anche in qualità di co-sceneggiatrice. La storia segue la protagonista alle prese con le vicissitudini dell’adolescenza e dell’amicizia tormentata con una compagna di classe.
Sono trascorsi molti anni da allora, eppure Nikki Reed ha spiegato che di recente le due attrici hanno provato ad affrontare l’argomento.
La cosa incredibile è che io e lei ci siamo riavvicinate. All’inizio degli anni ’20 l’ho contattata per capire cosa fosse successo, perché le volevo bene.
Nikki ha spiegato che anche Evan Rachel Wood era della sua stessa opinione, per questo hanno deciso di incontrarsi e di parlare di cosa fosse andato storto tempo addietro.
Ci siamo sedute e abbiamo parlato per ore, vomitando tutti i sentimenti e le emozioni riguardo il passato. Abbiamo unito i puntini e siamo andate avanti. Siamo molto vicine adesso. Ci sentiamo spesso durante la settimana, a volte anche tutti i giorni e ci concediamo una chiacchierata anche su FaceTime.
Nikki Reed ha quindi archiviato ciò che è successo in passato rispolverando l’amicizia con Evan Rachel Wood. Ha spiegato che, essendo cresciute insieme, come in tutte le relazioni hanno avuto bisogno di prendersi del tempo per scoprire la propria identità. Ora che si sono riavvicinate, vanno molto d’accordo e parlano moltissimo anche della maternità.
Parliamo anche come mamme, perché lo siamo entrambe e abbiamo molte esperienze comuni.
Le notizie non finiscono qui.