La faida tra Nikki Reed ed Evan Rachel Wood

Sono trascorsi 18 anni da quando il film Thirteen – 13 anni è arrivato al cinema, proponendo un’esordiente Nikki Reed al fianco di Evan Rachel Wood. Le due co-protagoniste, dopo l’uscita del film nelle sale e la conseguente promozione, hanno preso le distanze smettendo di parlarsi. E, a distanza di 18 anni, Nikki Reed ha affrontato l’argomento ai microfoni del podcast Story + Rain Talks. Di quella competizione iniziale, oggi, non è rimasto nulla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice, moglie di Ian Somerhalder, ha spiegato perché le due co-protagoniste di Thirteen avevano preferito perdere i contatti dopo l’uscita del film. All’epoca, avevano entrambe 15 anni e avevano preferito non parlarsi per un un po’.

Da adulte, ci siamo rese conto che tutto questo è successo a causa del processo di creazione e promozione del film. Eravamo troppo giovani per comprenderlo all’epoca, ma c’erano alcune persone che ci mettevano l’una contro l’altra e creavano un’atmosfera competitiva. Ora, col senno di poi, mi viene da dire: ‘Certo, perché è così che si trattano le giovani donne in questo settore, vero?’.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante quindi le avversità, create anche da terzi elementi, Nikki Reed ha raccontato di aver avuto modo di riallacciare i contatti con Evan Rachel Wood. Il merito, in realtà, va anche alla maternità, un’esperienza che hanno in comune.

Ecco come sono tornate in contatto Nikki Reed ed Evan Rachel Wood.

Avanti