Bridgerton rinnovato

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo tante chiacchiere e congetture è arrivata la notizia ufficiale: Bridgerton è stato rinnovato per una seconda stagione. A confermarla, in un post sui social network, è stata proprio la misteriosa Lady Whistledown (di cui abbiamo forse scoperto l’identità al termine della prima stagione, salvo colpi di scena).

Netflix ha infatti deciso di cavalcare l’onda del successo della serie, che ad oggi risulta quella con il maggior numero di visualizzazioni di sempre. Per questo motivo Bridgerton tornerà con un nuovo ciclo di episodi che però potrebbero non essere dedicati alla storia d’amore tra il duca Simon e Daphne.

Al centro della nuova stagione dovrebbe infatti esserci Anthony, il primogenito dei fratelli Bridgerton, e la sua vita sentimentale. La seconda stagione dovrebbe seguire il racconto del secondo romanzo della saga letteraria, The Viscount Who Loved Me, che si concentra proprio sul personaggio interpretato da Jonathan Bailey. Non si conosce invece alcuna data ufficiale sull’avvio delle riprese. Con molta probabilità la pandemia ancora in corso potrebbe ritardare la riapertura del set e costringere la produzione a rimandare di qualche mese il primo ciak.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti