Nicolò Galasso, prima di Mare Fuori è stato protagonista di un videoclip di Ultimo
Prima di entrare nel cast di Mare Fuori Nicolò Galasso è stato protagonista del video de “Il ballo delle incertezze” di Ultimo
Nicolò Galasso nel video di Ultimo
Forse non lo ricorderete, ma Nicolò Galasso è stato il protagonista di uno dei video più famosi di Ultimo. L’attore abruzzese è tra i protagonisti di Mare Fuori, la serie campione di visualizzazioni di RaiPlay. Sin dalla primissima stagione ha vestito i panni di Gaetano, alias Pirucchio, uno dei ragazzi dell’IPM.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’ultima stagione dello show abbiamo assistito alla redenzione del personaggio. Quest’ultimo ha infatti deciso di abbandonare Edoardo e il suo mondo per poter finalmente riaffacciarsi alla vita di fuori. Non andremo però oltre e non vi racconteremo ulteriori dettagli su come sia proseguita la sua storyline.
Oggi vogliamo invece parlarvi di un altro momento importante della carriera di Galasso. L’attore infatti è stato il protagonista di uno dei videoclip più famosi di Ultimo, uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2023. Il video in questione è quello de “Il ballo delle incertezze“, che potete recuperare qui in alto.
Il brano in questione trionfò nella sezione “Nuove proposte” di Sanremo 2018 e segnò l’inizio della carriera del cantautore romano. Nel video Nicolò Galasso interpretava il ruolo dello studente timido della scuola che non veniva accettato dai suoi compagni e, anzi, veniva deriso.
Durante il racconto però il ragazzo riesce a ritrovare la fiducia in se stesso e inizia a ballare da solo, fregandosene dei commenti della gente. Ma non è il primo caso di un attore di Mare Fuori protagonista di un video musicale. Qualche giorno fa vi segnalavamo la presenza di Serena de Ferrari, l’attrice che veste i panni di Viola, nella clip che accompagnava il singolo di un altro protagonista dell’ultimo Sanremo: Marco Mengoni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La de Ferrari è infatti la protagonista del video di Venere e Marte, in cui balla al fianco di Alessio La Padula (un’ex allievo di Amici). La canzone è un singolo di Takagi & Ketra che vede la partecipazione di Mengoni e di Frah Quintale. E voi? Avete notato i protagonisti di Mare Fuori in qualche altro videoclip musicale? Segnalatecelo!