Il ritorno di Nicolò Galasso

Anche Nicolò Galasso fa il suo ritorno in Mare Fuori. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Gaetano sin dalla prima annata, è uscito di scena durante la terza stagione. Il suo personaggio infatti è morto in seguito a un colpo di pistola sparato, per difesa, da Mimmo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pirucchio, questo il suo soprannome, ha scelto infatti di non sottostare più alle leggi del clan ed era intenzionato a cambiare vita. Un cordone però che Edoardo non gli ha permesso di spezzare, chiedendogli (sotto ricatto) di fare un’ultima cosa per lui: uccidere Mimmo. Come sono andate le cose è ormai noto a tutti.

In queste ore c’è stato un avvistamento di Galasso sul set di Napoli. L’attore è stato fotografato da diversi fan, costantemente appostati all’esterno del set della serie ogni giorno. La presenza di Nicolò sul set è stata già confermata da diversi addetti ai lavori che hanno postato foto in compagnia del ragazzo.

Ma per quale motivo Nicolò Galasso è tornato sul set? Nessuno lo sa ancora. Con molta probabilità l’interprete sarà impegnato nelle riprese di qualche scena flashback. Ricordiamo infatti che in questi giorni sono ritornati altri personaggi che hanno lasciato la serie nel corso degli anni. Il primo è Giacomo Giorgio, che interpreterà, forse per l’ultima volta, Ciro Ricci.

Ricordiamo infatti che il suo personaggio è morto al termine della prima stagione e, nonostante le teorie più disparate, sembra essere esclusa una sua “resurrezione”. L’altro attesissimo ritorno è quello di Antonio Orefice. Dopo aver stuzzicato i fan con post e foto ermetiche, l’attore è stato avvistato sul set nei panni di Totò.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si ricongiunge pertanto la banda dell’IPM formata da Ricci, Gaetano, Totò ed Edoardo, l’unico dei personaggi ancora parte del cast. Secondo molti il contestuale ritorno sul set di tutti questi personaggi potrebbe essere collegato all’uscita di scena di Matteo Paolillo. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo a partire da febbraio 2024, quando Mare Fuori 4 approderà su Rai Due.