Nicolò Galasso torna come Gaetano in Mare Fuori 4
Non soltanto Giacomo Giorgio: anche Nicolò Galasso, interprete di Gaetano, tornerà nella quarta stagione di Mare Fuori
Il ritorno di Nicolò Galasso
Sarà una quarta stagione piena di ritorni inaspettati: anche Nicolò Galasso farà capolino in Mare Fuori 4! L’avvio delle riprese delle nuove puntate della serie Rai è ormai agli sgoccioli. Tra qualche giorno i protagonisti storici dello show (e qualche novità) torneranno a Napoli per i nuovi ciak. Tra di loro ritroveremo anche il personaggio di Gaetano e il suo interprete.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA confessarlo è stato lo scorso 29 aprile Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction. Ospite dell’evento “Parole in circolo” a Giulianova, il produttore ha confessato in anteprima che anche Galasso prenderà parte alla nuova stagione. “Non vi dirò assolutamente nulla sulla trama però una cosa ve la dico: questi due (Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, anche loro ospiti dell’evento ndr) li vedrete“, ha rivelato davanti a una folla festosa per la notizia. Potete recuperare il video qui.
Del ritorno di Ciro Ricci nelle nuove puntate vi avevamo parlato qualche giorno fa. Sempre lo stesso Zatta lo aveva infatti confessato nel corso di un altro evento che lo vedeva ospite al fianco di Giorgio. “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, aveva anticipato. È invece nuova la notizia del coinvolgimento anche di Galasso nella nuova annata.
Il personaggio di Pirucchio è infatti morto durante la terza stagione. Il ragazzo, dopo essere uscito dall’IPM, era stato costretto da Edoardo a uccidere Mimmo. Gaetano però ha deciso di non sottostare agli ordini del suo ex amico ed è stato colpito mortalmente da un colpo di pistola esploso proprio da Mimmo.
Un’uscita di scena, la sua, che ha commosso i tanti fan della serie. Così come è stata particolarmente intensa la scena in cui il carro funebre che conteneva il corpo di Gaetano ha fatto un ultimo giro nel cortile dell’IPM prima di arrivare al cimitero.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Con molta probabilità sia Ciro che Gaetano appariranno in Mare Fuori 4 in qualche flashback. Se nel caso del secondo non ci sono dubbi a riguardo, in quello di Ricci ci sono ancora numerose perplessità. Sono in molti infatti a credere che il ragazzo sia ancora vivo e che possa fare il suo ritorno in grande stile nella quarta stagione.