Attenzione! Nicole Wallace svela che È colpa nostra è il suo film preferito della trilogia

Nicole Wallace, protagonista della trilogia di successo È colpa mia, ha recentemente svelato quale dei tre film è il suo preferito. Durante un’intervista, l’attrice ha sorpreso i fan dichiarando che il suo preferito dei tre è proprio il terzo capitolo della saga, È colpa nostra, ancora inedito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I film, basati sulla popolare serie di romanzi scritta da Mercedes Ron, hanno conquistato un vasto pubblico, portando Nicole Wallace e il co-protagonista Gabriel Guevara sotto i riflettori internazionali.

Alla domanda di Jake Shane, durante la sua intervista, su quale fosse il suo film preferito dei tre, Nicole Wallace ha risposto senza esitazione: Devo dire che è il terzo. Non l’ho guardato tutto, ho solo visto piccole scene, ma sento che la trama è quella che ha più senso ed è un po’ meno folle”.

Queste parole hanno incuriosito molto i fan, soprattutto perché il terzo film non è ancora stato rilasciato e tutti non vedono l’ora di poterlo guardare.

L’attrice ha anche aggiunto un commento riguardo agli ultimi minuti del film: Tranne per gli ultimi 30 minuti del film che non hanno senso. Le sue parole lasciano quindi intuire che il terzo capitolo offrirà grandi colpi di scena, in particolare sul finale.

La scelta di Nicole Wallace potrebbe riflettere una maturazione nella trama rispetto ai capitoli precedenti. Questi infatti sono caratterizzati da una narrazione più caotica e da dinamiche talvolta eccessive.

I fan attendono con impazienza l’uscita di È colpa nostra, che promette di essere il degno finale della trilogia. Il terzo film con tutta probabilità arriverà su Prime Video tra settembre e dicembre 2025.

Nel frattempo a febbraio arriverà il remake inglese È colpa mia Londra, e prossimamente potremo vedere una serie TV ambientata nello stesso universo narrativo. Di recente poi l’autrice Mercedes Ron ha stuzzicato i fan ipotizzando un quarto capitolo della saga, È colpa vostra.

Se non vi basta È colpa mia, sappiate poi che su Prime Video è in arrivo Dimelo Bajito, il primo film della nuova trilogia tratta sempre dai romanzi di Mercedes Ron.