Il primo lavoro di Nicole Wallace è stato fare la tata e insegnare inglese

Durante un’intervista doppia con Asha Banks, Nicole Wallace ha sorpreso i fan svelando un dettaglio curioso del suo passato. Infatti ha spiegato quale è stato il suo primo lavoro. Prima di diventare un’attrice di successo nei film È colpa mia e È colpa tua, Nicole ha avuto un’esperienza lavorativa molto comune ma significativa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mio primo lavoro è stato… è così scontato,” ha detto sorridendo. “Facevo la tata. Insegnavo inglese ai bambini, li andavo a prendere al campeggio estivo e li riportavo a casa. Sì, quello è stato il mio primo lavoro e, a dire il vero, anche l’unico prima di iniziare a recitare“.

Dopo quel lavoro come tata, la carriera di Nicole Wallace ha preso una svolta significativa, portandola alla ribalta internazionale con il ruolo di Noah nei film di È colpa mia. Ma, nonostante il successo, sembra ricordare con affetto quella prima esperienza.

Nell’intervista Nicole e Asha hanno parlato delle loro esperienze sul set di È colpa mia e del remake inglese. Per Nicole Wallace, il passaggio da tata ad attrice è stato veloce, ma il suo passato ci fa capire che anche le grandi stelle iniziano con piccoli passi.

Leggi anche: Gabriel Guevara ha un tatuaggio dedicato alla fidanzata Maria de Nati? Le sue parole

Per quanto riguarda il futuro del franchise, È colpa mia Londra uscirà su Prime Video il 13 febbraio, mentre l’ultimo capitolo della trilogia originale È colpa nostra, arriverà nel corso del 2025.