Il racconto di Nicole Wallace

Nicole Wallace è entrata decisamente dentro al ruolo di Noah in È colpa tua. Forse troppo. Il secondo capitolo della saga Culpables ha registrato numeri record su Prime Video. Nel primo mese dal suo debutto ha registrato il miglior esordio di sempre per una produzione non in lingua inglese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa del capitolo conclusivo, È colpa nostra, che dovrebbe approdare nel catalogo già nel 2025, Amazon ha prodotto una prima versione internazionale del format. Il prossimo 13 febbraio uscirà My Fault: London, che porterà nel Regno Unito una storia che è riuscita a farsi apprezzare in tutto il mondo.

Intanto i protagonisti della versione originale hanno raccontato al canale YouTube di Prime Video alcuni simpatici retroscena della pellicola. Nicole Wallace, Gabriel Guevara e il resto degli attori hanno infatti rivelato qualche dettaglio che non conoscevamo. La scena della rissa al bar che vede Nick e Noah protagonisti, ad esempio, è stata particolarmente intensa da girare.

A quanto pare la sequenza non è venuta al primo colpo ma ha necessitato di più di un ciak per essere convincente. Nicole, in particolare, ha raccontato di aver tirato per sbaglio un pugno a un suo collega nell’impeto. “Stavamo ripetendo la scena più volte e non mi stava venendo bene. Perciò il regista mi dice ‘Nicole falla in maniera più forte’ e io ho detto ‘Ok’, e ho dato un vero pugno al ragazzo“, ha raccontato.

Anche Gabriel conferma il racconto dell’attrice su quanto sia stato complicato portare a termine le riprese di questa scena. “Dopo due ore che colpivo quel ragazzo sulla faccia mi chiedevo ‘Quando ci fermiamo? Per piacere’“, ha dichiarato.

Leggi anche: Phoebe Waller-Bridge sarà zia Petunia nella serie di Harry Potter? Il rumor

Intanto diventa sempre più insistente la voce su possibili nuovi adattamenti nazionali della saga. La stessa Wallace ha commentato questa notizia nel corso di una recente intervista.