Nicole Wallace e Gabriel Guevara parlano del loro rapporto
In una recente intervista le star di È Colpa Tua Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno commentato il loro rapporto
Le star di È Colpa Tua hanno commentato il loro rapporto
Il successo di È Colpa Mia è senza dubbio da imputarsi anche alla chimica tra i suoi due attori protagonisti, ovvero Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la promozione del primo film i due sembravano così in sintonia che molti fan hanno iniziato a sospettare (e a sperare) che tra i due ci fosse qualcosa di più che un’amicizia o un rapporto tra colleghi.
Ad un certo punto, però, qualcosa sembra essersi rotto e questo cambio di rotta non è passato inosservato agli occhi degli appassionati. Da mesi ormai si domandano cosa potrebbe essere accaduto tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
Le recenti dichiarazioni di Gabriel Guevara e Nicole Wallace
A tal proposito, sul red carpet della premiere mondiale di È Colpa Tua, le due star sono state interpellate sul rapporto che attualmente li lega.
Gabriel Guevara sembra non nutrire alcun rancore nei confronti della sua collega. Durante l’anteprima di dicembre di È Colpa Tua, quando gli è stato chiesto della presunta controversia tra loro, Guevara ha risposto ai giornalisti:
Stiamo lavorando adesso, ma al di fuori di questo siamo amici.
Alla stessa domanda ha risposto anche Nicole Wallace, la quale, nella stessa intervista, si è limitata a sottolineare che hanno “un ottimo rapporto lavorativo”:
Posso dire che abbiamo una relazione lavorativa di lunga data, lo conosco da quando avevo 16 anni, quindi ero molto giovane, e sì, abbiamo un ottimo rapporto lavorativo.
Attualmente la situazione tra i due è questa e risulta sempre poco chiara. Guevara e Wallace dovranno collaborare ancora in vista dell’uscita del terzo ed ultimo capitolo della trilogia, dal titolo È Colpa Nostra, girato insieme al primo, e poi si vedrà…