La risposta di Nicole Wallace e Gabriel Guevara

Nicole Wallace e Gabriel Guevara sono la coppia (televisiva) del momento. Dallo scorso 27 dicembre i due attori sono tornati su Prime Video con il secondo capitolo della saga Culpables. In È colpa tua è proseguito il racconto della storia d’amore tra Nick e Noah che, anche questa volta, ha dovuto superare diversi ostacoli sul suo cammino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Solo nel terzo e ultimo film, che dovrebbe uscire nel 2025, scopriremo come terminerà una relazione che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. In attesa di scoprire cosa succederà in questi giorni i seguaci della saga si stanno godendo le diverse interviste che i due attori hanno rilasciato sui vari media per presentare la seconda pellicola.

In una di queste, rilasciata a MTV UK, Nicole e Gabriel hanno viaggiato con la fantasia e hanno ipotizzato due rom com dove i loro personaggi sarebbero perfetti. A rispondere a questa domanda c’è anche la scrittrice della saga letteraria che ha ispirato la trilogia cinematografica, Mercedes Ron.

Le risposte di Nicole Wallace e Gabriel Guevara sono state molto diverse e rappresentano le loro rispettive personalità. “Io penso che farebbe bene in qualsiasi film. Lei mi ricorda Kat di 10 cose che odio di te, che è stata la mia prima fonte di ispirazione. Io penso che affronterebbe davvero bene l’intera situazione“, ha dichiarato Wallace. Nicole ha poi aggiunto che “avrebbe amato” interagire con il personaggio interpretato da Heath Ledger.

Non amo molto i film romantici, onestamente. Però se devo sceglierne uno, ma perché è l’unico che mi piace non perché ha qualcosa a che fare con il mio personaggio, il mio film preferito è Midnight in Paris“, è stata invece la risposta di Gabriel.

Leggi anche: Gabriel Guevara rivela quale personaggio di Harry Potter gli piacerebbe interpretare

Mi piacerebbe vederti in Peaky Blinders“,è intervenuta la scrittrice Mercedes Ron. “Peaky Blinders? Lo spero anche io“, ha replicato sognante Guevara.