Culpables avrà nuovi adattamenti? Parla Nicole Wallace
La saga Culpables avrà degli adattamenti in altri paesi del mondo (in stile Skam)? La risposta di Nicole Wallace
Nicole Wallace sul futuro di Culpables
E se Culpables una saga con diversi adattamenti globali sullo stile di Skam? Ne ha parlato anche Nicole Wallace durante un’intervista. Ma andiamo con ordine. La saga ispirata ai romanzi di Mercedes Ron è tornata lo scorso 27 dicembre su Prime Video con un secondo capitolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn È colpa tua abbiamo ritrovato nuovamente Noah e Nick alle prese con nuovi ostacoli. Nel 2025 assisteremo alla conclusione della trilogia con l’uscita di È colpa nostra, terzo e ultimo film. Nell’attesa sulla piattaforma arriverà anche My Fault: London, un nuovo adattamento legato al mondo di Culpables.
Di questa scelta ne ha parlato anche la stessa Wallace durante un’intervista rilasciata al programma Zach Sang Show. L’attrice ha ammesso che non era a a conoscenza della volontà del colosso dello streaming di avere un adattamento inglese della storia.
“No, non lo sapevo. Non sapevo nemmeno lo stessero girando prima che me lo dicessero e ora che sta per uscire – ha dichiarato Nicole Wallace – Sono felice che non ci somiglino. È bello che sia girato a Londra perché suppongo sarà molto diverso. Londra è molto diversa dalla Spagna e sono molto entusiasta di vederlo“.
Nicole ha parlato poi anche dell’eventualità che arrivino altri remake nazionali di Culpables sulla falsa riga di ciò che accade per Skam. “Non so se si trasformerà in uno Skam. Potrebbe, non ne ho idea“, è stata la sua onesta risposta.
Leggi anche: Chase Stokes, tensioni con Rudy Pankow? Una sua intervista scatena la teoria
E un universo Culpables in cui i vari Noah e Nick si incontrano in un crossover? Questa è un’altra idea folle a cui ha pensato Wallace. “Ero con Asha (Banks, ndr), la ragazza che interpreta Noah in My Fault London, e ci chiedevamo se avessero intenzione di fare una sorta di Marvel Cinematic Universe. Sarebbe folle, probabilmente lo saprei solo quando sarà davvero fatto“, ha concluso l’attrice.