La confessione di Nicole Wallace

Nicole Wallace sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. L’attrice è da poco tornata su Prime Video con È colpa tua, sequel di È colpa mia. In pochi anni Wallace si è fatta notare in diversi progetti. Dopo l’esordio nella versione spagnola di Skam nel 2024 Nicole è infatti stata una delle protagoniste della miniserie Netflix Ni una mas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni l’interprete di Noah è impegnata in una lunga campagna promozionale per presentare la stampa il film tratto dai racconti di Mercedes Ron. Durante un’intervista in particolare l’attrice ha parlato dei suoi progetti futuri e ha anche espresso un piccolo desiderio. Wallace ha rivelato a Collider quale famosa pellicola le piacerebbe reinterpretare in una nuova versione.

In realtà, quando ero in tour promozionale, uno dei film che continuavo a guardare in aereo era Charlie’s Angels, e mi piacerebbe fare un reboot di Charlie’s Angels – ha svelato Nicole WallaceSono così belle e così toste. Mi diverto molto a fare questo tipo di scene, quindi mi piacerebbe fare qualsiasi tipo di film d’azione o di supereroi. Si ha la possibilità di essere superfighi. Perché non dovrei volerlo?“.

Sempre a Collider Nicole ha svelato qualcosa in più sui nuovi progetti su cui ha lavorato negli ultimi mesi. “Ho appena finito di girare La Casa de los Espíritus per Prime. È stato fantastico poterlo fare. È stato molto difficile interpretare il personaggio di Meryl Streep, Clara del Valle“, ha dichiarato.

Leggi anche: Nicole Wallace commenta il finale di È colpa tua

Tra i sogni di Wallace per il 2025 c’è anche Hollywood. “Per il prossimo anno, l’obiettivo principale è cercare di sfruttare le mie radici americane e poter lavorare lì. Sono anche molto eccitata all’idea di riposarmi un po’“, sono le sue parole.