Nicole Kidman: la vera storia sulla sua espressione scioccata agli Oscar 2022
L’espressione scioccata di Nicole Kidman agli Oscar 2022 è virale, tuttavia non era una reazione allo schiaffo di Will Smith: la vera storia.
Oscar 2022: la vera storia sull’espressione scioccata di Nicole Kidman
Nicole Kidman si è trasformata in un meme dopo che una foto di lei decisamente scioccata agli Oscar 2022 è diventata virale. Il web ha immaginato che la sua reazione fosse dovuta al famigerato schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ma la vera storia è un’altra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti questa foto non è stata catturata quando Will Smith è salito sul palco e ha schiaffeggiato il comico Chris Rock dopo la sua infelice battuta sulla moglie, Jada Pinkett Smith. L’immagine è stata invece scattata prima ancora dell’inizio della premiazione. A rivelarlo è stato il fotografo Myung Chun del Los Angeles Times, che ha realizzato la foto, parlando con Vulture, e spiegando che l’attrice stava reagendo alla vista di Jessica Chastain.
“Sembrava che fosse entusiasta di vedere Jessica Chastain dall’altra parte della stanza“, ha dichiarato Chun. “Nicole Kidman poi ha allungato le braccia e l’ha salutata con entrambe le mani.”
Questa non è la prima volta che Nicole Kidman diventa virale agli Oscar. Nel 2017, i fan hanno reso meme anche un’altra sua immagine, precisamente un momento in cui stava applaudendo durante la cerimonia. Ecco i due meme a confronto:
Nicole Kidman agli Oscar non può non regalarci meme lei deve farlo per forza pic.twitter.com/ckG6AfMQuq
— fabiuss (@b0rzoi) March 28, 2022
“Penso sia stato davvero imbarazzante“, ha ammesso l’attrice durante il programma radiofonico australiano Kyle e Jackie O. “Ero tipo, ‘Voglio applaudire, non voglio non applaudire.’ Cosa sarebbe peggio? Tipo, ‘Perché Nicole non batte le mani?'”
Nicole Kidman ha partecipato agli Oscar 2022 in quanto candidata come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Lucille Ball in A proposito dei Ricardo. A batterla è stata proprio Jessica Chastain, per la sua interpretazione ne Gli occhi di Tammy Faye.