Nicole Kidman ha rilasciato un raro commento relativo al matrimonio con Tom Cruise

Nicole Kidman parla raramente del suo matrimonio con Tom Cruise, ma di recente ha fatto una piccola eccezione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice australiana ha recitato accanto al suo ex marito in Eyes Wide Shut, film del 1999 diretto da Stanley Kubrick.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ultimamente la star ha riflettuto sul processo di riprese e sulla possibilità che ai tempi il noto regista avesse tratto ispirazione dalla sua relazione con Cruise per la storia.

Suppongo che stesse attingendo a quello. C’erano idee che lo interessavano. Faceva molte domande. Ma aveva una chiara idea della storia che stava raccontando. Ricordo che diceva, “I triangoli sono difficili. Bisogna procedere con cautela quando si tratta di un triangolo”. Perché una persona potrebbe sentirsi messa alle strette. Ma lui era consapevole di questo e sapeva come gestirci.

Questo ha dichiarato la Kidman al Los Angeles Times. E come ha ulteriormente spiegato l’attrice, che condivide con Tom Cruise i figli Isabella, 31, e Connor, 29, lei e il suo ex avevano ciascuno un rapporto proprio con il regista.

La star di Australia ha anche ricordato come ci siano voluti due anni per girare Eyes Wide Shut, durante i quali lei e Cruise hanno vissuto in una roulotte e trascorso molto tempo con Kubrick.

Abitavamo a 10 minuti di distanza, ma vivevamo in quella roulotte. Tom e io la condividevamo perché Stanley diceva “Non avrete ognuno una roulotte. Non ce lo possiamo permettere”.

Sebbene Nicole Kidman raramente condivida dettagli sulla sua relazione passata con Tom Cruise, in precedenza aveva già commentato il film, che si concentra su temi di potere e infedeltà.

In quell’occasione l’attrice aveva precisato che la narrazione non rappresentava accuratamente la loro storia d’amore nella vita reale.