Nicolas Maupas e Valentina Romani tornano a lavorare insieme dopo Mare Fuori
Dopo aver interpretato Filippo e Naditza in Mare Fuori Nicolas Maupas e Valentina Romani tornano a lavorare insieme in un nuovo film
Nicolas Maupas e Valentina Romani di nuovo insieme
Nicolas Maupas e Valentina Romani tornano a lavorare insieme. I due attori hanno condiviso per tre stagioni il set di Mare Fuori, dove hanno vestito i panni di Filippo e Naditza. Per più di tre anni Nicolas e Valentina hanno dato vita a una delle coppie più amate dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia d’amore tra i “Nadippo” (questo il nome scelto dai fan) non ha però avuto il lieto fine. Dopo qualche giorno vissuto in latitanza, la ragazza ha infatti deciso di lasciare il fidanzato per permettergli di vivere una nuova vita e tornare nel suo mondo.
Nell’ultimo episodio della terza annata vediamo Filippo tornare nel posto in cui tutto è avvenuto il primo incontro e cioè la metropolitana di Napoli. Il ragazzo immagina anche di ricongiungersi con Naditza ma si tratta soltanto di una sua visione.
Dopo Mare Fuori Maupas e Romani hanno lavorato entrambi in un’altra serie, Noi siamo leggenda. Tuttavia i loro personaggi non si sono mai incontrati sullo schermo. Ora per i due attori è arrivato il momento di condividere di nuovo un set.
Come anticipato dall’ANSA infatti iniziano lunedì 28 ottobre a Udine le riprese di Alla festa della rivoluzione, film diretto da Arnaldo Catinari e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema.
Nel cast della pellicola troveremo Nicolas Maupas, Valentina Romani, Maurizio Lombardi e Darko Peric, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Helsinki ne La casa di carta. Nella pellicola troveremo anche Riccardo Scamarcio, di recente al Rome Film Fest per presentare la nuova pellicola Modì diretta da Johnny Depp.
Le riprese del film dureranno per 5 settimane ed è liberamente ispirato al libro Il Mulino, scritto da Claudia Salaris. Siamo nel 1919 e protagonista della storia è Beatrice, una spia al servizio della Russia che si trova nella città di Fiume il giorno in cui parte la rivoluzione ordita da Gabriele D’Annunzio.
Leggi anche: Liam Payne voleva far parte di un’altra boyband prima di entrare negli One Direction
A oggi non si conosce una data ufficiale di uscita della pellicola.