Nicolas Maupas protagonista assoluto

Nicolas Maupas sarà il protagonista assoluto della settimana che sta per cominciare. Da ormai qualche anno i fan dell’attore sono stati abituati a vedere il loro beniamino nelle più svariate produzioni. Da Mare Fuori a Un professore passando per la novità Noi siamo leggenda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La settimana che sta per arrivare, quella che va dal 4 al 10 dicembre, sarà forse ancora più “Maupas-centrica”. Vi consigliamo pertanto di avvalervi di carta e penna per prendere appunti. Tutto parte il prossimo martedì 5 dicembre, quando andrà in onda l’appuntamento settimanale con Un professore 2.

Le puntate 5 e 6 della seconda stagione verranno anticipate di qualche giorno rispetto al solito appuntamento del giovedì. Simone, Manuel e il resto dei protagonisti lasceranno infatti spazio alla prima alla Scala di Milano, che verrà trasmessa in tv il prossimo 7 dicembre.

Se pensate di dover rinunciare a Nicolas Maupas in quei giorni vi sbagliate di grosso. In settimana è infatti previsto un doppio appuntamento con Noi siamo leggenda, la serie fantasy diretta da Carmine D’Elia che lo vede tra i protagonisti.

Gli episodi 5 e 6 della serie andranno in onda mercoledì 6 dicembre. Si raddoppia poi con la messa in onda della settima e dell’ottava puntata prevista per giovedì 7 dicembre. Ma non è finita qui, perché proprio quel giorno Maupas tornerà con un altro importante progetto, questa volta su Netflix.

Debutterà proprio il 7 dicembre la seconda stagione di Odio il Natale, divertente commedia con protagonista Pilar Fogliati. Al centro della nuova annata ritroveremo ancora una volta Gianna e le sue frequentazioni tutt’altro che fortunate. I nuovi episodi vedranno tra i protagonisti altri due volti noti del piccolo schermo.

Il primo è Matteo Martari, con cui la Fogliati ha di recente lavorato anche in Cuori. Il secondo è Pierpaolo Spollon, visto da poco nella seconda stagione di Blanca (dove ha regalato un colpo di scena). Insomma, i fan di Maupas possono stare tranquilli e potranno godersi il loro idolo su diversi schermi…