La nuova intervista di Nicolas Maupas

Il contenuto di una nuova intervista di Nicolas Maupas ha seminato il panico tra i fan di Un professore. La seconda stagione della fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi sta proseguendo il suo cammino su Rai Uno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso martedì 5 dicembre è andato in onda il terzo appuntamento con la serie, che ci ha mostrato come proseguono le storyline dei protagonisti. C’è molta attesa, da parte dei telespettatori, di un evento in particolare. Ci riferiamo al proseguimento di un rapporto, iniziato durante la prima stagione, tra Simone e Manuel.

I due personaggi sono diventati dei veri e proprio idoli del web e in molti, compresa Barbara d’Urso, sperano di vederli capitolare. I “Simuel” però stanno facendo penare e non poco ai tanti fan della serie, che attendevano il continuo della loro storia da due anni. Ora ad aggiungere preoccupazione ci ha pensato direttamente uno degli interpreti principali, Nicolas Maupas.

L’attore ha rilasciato una nuova intervista a La Repubblica in cui ha parlato, tra le altre cose, anche del rapporto tra Simone e Manuel. Le poche dichiarazioni da lui rilasciate hanno però seriamente preoccupato i seguaci dello show.

Il rapporto sta cambiando ma spero rimanga nel cuore delle persone“, ha dichiarato l’attore. Nicolas ha poi aggiunto che il suo Simone è un personaggio tosto da interpretare perché è al centro di una tematica che, ancora oggi, risulta essere delicata, come quella dell’orientamento sessuale. “Vorrei che fosse più semplice da affrontare ma ancora oggi ci sono argomenti tabù“, ha aggiunto Maupas.

L’interprete di Simone ha poi aggiunto che questo ruolo ha permesso a molti ragazzi di uscire allo scoperto e di trovare il coraggio di fare coming out con la propria famiglia. Proprio per questo Nicolas è onorato di interpretare questo personaggio.

Come proseguirà invece la storia tra Simone e Manuel? I due resteranno davvero soltanto amici-fratelli? Un altro indizio che sembra protendere per questa tesi è stato dato dalle prime sinossi ufficiali apparse online. Da quel che si legge nelle trame infatti, i due personaggi sembrano vivere due storyline parallele in questa nuova stagione di Un professore. Sarà davvero così?