Premio per Nicolas Maupas

Nicolas Maupas è il Miglior Attore Rivelazione dell’anno! All’attore, esploso grazie al successo di fiction come Mare Fuori e Un professore, è andato il premio Next Generation Award di Venezia 79. L’interprete del “Chiattillo” e di Simone Balestra è arrivato in laguna qualche giorno fa per ritirare la statuetta. “Lo confermo, la prima volta al Festival fa un certo effetto – ha raccontato a VogueE anche se non vengo per un mio film, il premio che ricevo mi riempie di gioia e mi dà l’occasione di respirare questa atmosfera internazionale molto creativa, un melting pot di musica, moda e cinema“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non posso che ringraziare a gran voce Man in town per questo riconoscimento. Per me è una grande gioia e una nuova, importante tappa sulla strada per i miei sogni“, ha scritto Maupas sui social. La Mostra del Cinema di Venezia è stata anche l’occasione per raccontare qualcosa di più sui suoi progetti futuri. Nicolas ha confessato di avere due progetti in corso d’opera, uno per la tv e uno per il cinema. Il suo primo film (se si esclude Sotto il sole d’Amalfi, destinato allo streaming su Netflix) è una pellicola in costume di genere drammatico ambientata nell’Italia degli anni 30.

Nicolas Maupas ha poi da poco terminato le riprese della terza stagione di Mare Fuori che, secondo quanto trapelato online, dovrebbe essere la sua ultima. Il successo della serie ha fatto conquistare all’attore un pubblico “verace e coinvolto”, che lo sostiene con affetto e vigore in tutti i suoi progetti. A inizio del 2023 dovrebbero poi cominciare le riprese della seconda stagione di Un professore, la fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi che ha registrato ottimi ascolti su Rai Uno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le news non sono finite qui

Avanti