Mare Fuori, Nicolas Maupas avvistato sul set della terza stagione
Nicolas Maupas è stato avvistato sul set della terza stagione di Mare Fuori: il Chiattillo torna nei nuovi episodi
Nicolas Maupas torna anche in Un Professore 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMare Fuori 3 non sarà l’unico impegno di Nicolas Maupas dei prossimi mesi. È stata confermata la presenza dell’attore nella seconda stagione di Un professore, successo della scorsa stagione televisiva targata Rai Uno con Alessandro Gassmann. La storia/non storia tra Simone, figlio dell’eccentrico professore di filosofia Dante, e Manuel, ragazzo ribelle della classe, ha conquistato una media di circa 4 milioni di telespettatori e ha riscosso un enorme seguito sui social network.
Le riprese della seconda annata inizieranno il prossimo gennaio 2023. A confermarlo è stato proprio il protagonista, Gassmann, nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV. “Al momento siamo in fase di scrittura e le riprese della seconda serie inizieranno a gennaio. In questa seconda serie ci saranno tante sorprese, nuovi arrivi nella classe. Vi annuncio poi che l’attività amatoriale del professore continuerà ad essere abbastanza vivace“, ha dichiarato l’attore.
Scopriremo perciò all’inizio del prossimo anno l’evoluzione del rapporto tra i due ragazzi. La speranza dei tanti fan della serie è che Manuel possa finalmente fare chiarezza sui sentimenti e lasciarsi andare, seguendo un po’ ciò che è accaduto nella serie spagnola da cui Un Professore prende ispirazione (Merlì).
Le news non sono finite qui