Nicola Coughlan smentisce un teoria dei fan su Bridgerton 3 e 4
La star di Bridgerton Nicola Coughlan ha smentito una teoria dei fan sulle stagioni 3 e 4 della serie TV di Netflix
Nicola Coughlan ha smentito una teoria dei fan inerente a Bridgerton 3 e 4
Qualche giorno fa ha iniziato a girare sui social una teoria dei fan sulla seconda parte di Bridgerton 3 e sulla quarta stagione, che come sappiamo è confermata da anni: Nicola Coughlan, però, ha fatto subito chiarezza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice aveva infatti pubblicato un carosello di foto dal dietro le quinte, giusto qualche momento prima dell’uscita del trailer dei quattro episodi finali.
In uno di questi scatti, in cui il protagonista è Luke Newton impegnato a leggere un copione in quella che sembra la sala trucco, si nota sullo specchio alle sue spalle un post-it giallo.
Su questo bigliettino si può leggere chiaramente un nome ben noto ai fan di Bridgerton: Sophie. Sophie Beckett è l’interesse amoroso di Benedict.
A quel punto, gli appassionati hanno iniziato ad ipotizzare che il personaggio in questione potrebbe apparire nel corso della parte 2 della terza stagione e che quindi la quarta sarà incentrata sui Benophie.
Tuttavia, Nicola Coughlan è stata molto rapida a smentire questa voce. Ad un utente che sotto al post Instagram ha commentato “SOPHIE?!?“, suggerendo che potesse riferirsi a quella Sophie, l’attrice ha risposto:
lolll no, quella è la postazione di trucco di @sophie.burton.33!!
Sophie Burton è infatti una truccatrice di Bridgerton. Detto ciò, non è ancora detto, comunque, che la quarta stagione non riguardi effettivamente Benedict. Staremo a vedere.