Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Nicola Coughlan smentisce l’ennesimo stop alle riprese di Bridgerton 2
Nessun nuovo stop alle riprese Allarme fake news. Una delle attrici più amate del cast di Bridgerton, la serie Netflix…
Nessun nuovo stop alle riprese
Allarme fake news. Una delle attrici più amate del cast di Bridgerton, la serie Netflix campione di ascolti di cui si attendono gli episodi della stagione 2, ha smentito il recente stop alle riprese. L’interprete della giovanissima e impacciata Penelope Featherington, Nicola Coughlan, ha infatti risposto su Twitter a chi le domandava se fosse vero che la troupe di Bridgerton aveva dovuto nuovamente interrompere i lavori a causa di un rinnovato contagio da Covid-19. Ma l’attrice ha negato l’accaduto: “Non è vero!”, si legge su Digital Spy che ha riferito la notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNessuna frenata per la macchina produttiva dello show, insomma, impegnata nel confezionamento dei prossimi episodi dall’inizio dell’estate.
A proposito del suo coinvolgimento nella stagione 2 di Bridgerton, Nicola Coughlan aveva dichiarato a Radio Times:
“Mi piacerebbe proseguire il viaggio con Penelope, per vedere com’è cambiata. Adorerei davvero tornare, perché sento che abbiamo appena grattato la superficie. Ma anche perché in questa serie c’è un cast talmente importante che ci sarebbe molto da dire su tutti i personaggi”.
La partenza dei lavori per la seconda stagione di Bridgerton è stata ad ogni modo sin da subito piuttosto agitata, e per diversi motivi…
Una produzione convulsa
Prima è emerso che il protagonista maschile Regé-Jean Page, malgrado la notorietà acquisita proprio grazie alla serie, avrebbe lasciato Bridgerton per dedicarsi ad altro. E l’evento ha costretto gli sceneggiatori a ripensare alla storia del Duca di Hastings e della compagna, l’ingenua e sognatrice Daphne.
C’è chi ha persino dato a intendere che l’interprete di quest’ultima, Phoebe Dynevor, potrebbe approfittare della situazione e imitare del collega per intraprendere una carriera più seria.
In un secondo momento si sono verificati diversi intoppi dovuti al Coronavirus. Il pericolo del contagio ha costretto la produzione di chiudere il set, ritardando così per due volte i tempi di consegna degli episodi a Netflix.
Ma il creatore della serie si era d’altronde affrettato a tranquillizzare la stampa. La troupe è riuscita a finire di girare almeno i primi episodi, di cui all’inizio di agosto si ultimava la post-produzione.
In questo clima di persistenti incertezze, anche le parole di Nicola Coughlan sono servite a rincuorare i fan di Bridgerton, che temono per l’uscita della stagione 2. Stando alle stime attuali, i nuovi episodi dovrebbero vedere la luce entro la fine del 2021, ma il rischio dello slittamento, anche considerato come il potenziale aggravarsi della pandemia nelle settimane autunnali, è tutt’altro che scongiurato.