Nicola Coughlan ha rivelato di aver fatto un provino per Stranger Things: ecco per quale ruolo
Nicola Coughlan, Penelope in Bridgerton, ha rivelato di aver sostenuto un provino per Stranger Things: ecco per quale ruolo
Nicola Coughlan vuole Harry Styles in Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVe lo immaginate Harry Styles in Bridgerton? Perché è proprio questo il desiderio di Nicola Coughlan che, nel corso di un’intervista, ha raccontato di essere disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo. “Penelope avrà la sua stagione, quindi ho già una playlist delle cose che voglio – ha dichiarato a Magic Radio Breakfast – Vorrei che ci fosse Harry Styles. Farò una petizione per far partecipare Harry Styles. Chi non vorrebbe Harry nel suo show?“.
“Penelope vorrebbe vederlo e dire: ‘Colin Bridgerton, forse no. Sir Harry di Styles, ok, forse“, ha concluso. La Coughlan ha poi parlato dell’epoca della Reggenza (periodo storico in cui è ambientata la serie) e ha raccontato se vivrebbe in meno in quel momento. “C’è una parte che è un sì e una parte che è un no. La parte bella è che ad un ballo un uomo può presentarti e dirti: ‘Vorrei ballare una quadriglia’. E il giorno dopo, se gli piacevi, si presentava a casa tua con un regalo. Sembra fantastico. A volte si trattava di fiori, a volte di un cucciolo. Immaginate di avere i postumi di una sbornia e che qualcuno vi dica: ‘Ecco un piccolo cane carino’. Tu saresti tipo, ‘Oh, questo è fantastico’“.
Ma penso che, per il resto, l’igiene personale probabilmente non era il massimo nell’epoca della Reggenza. Sono un grande fan del deodorante, quindi in quel senso, probabilmente non avrei vissuto in quel periodo“, ha concluso Nicola Coughlan.
Le news non sono finite qui