La rivelazione di Nicola Coughlan

Quel che apprezziamo particolarmente di Nicola Coughlan è la sua sincerità. Nel corso di questi anni in cui abbiamo imparato a conoscerla attraverso il suo ruolo in Bridgerton l’attrice ha regalato news, informazioni e racconti inediti dal set della serie. Qualche giorno fa, durante un’intervista, l’interprete di Penelope ha svelato che in una scena della seconda stagione ha davvero pianto a causa dell’intensità del momento. “Le rotture in amicizia sono così orrende. Filmare quella scena è stato davvero straziante e mi ha fatto sentire male allo stomaco“, ha dichiarato parlando della violenta litigata tra il suo personaggio e quello di Eloise.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi l’attrice lo ha fatto di nuovo. Durante una sua chiacchierata con BuzzFeed la Coughlan ha raccontato di aver sostenuto un provino per la terza stagione di Stranger Things per cui però non è stata presa. “Ho fatto un’audizione per interpretare Robin, Maya Hawke l’ha avuta – ha raccontato con onestà – Era molto meglio di quanto io sarei mai stata“. Nicola ha poi dichiarato che fallire un’audizione e non ottenere una parte è una “buona lezione per gli attori“. “Guardate le cose che non avete ottenuto perché capirete perfettamente che non è una cosa personale. Sei giusto per alcune cose e non sei giusto per altre“, ha dichiarato.

Di recente Nicola Coughlan ha anche parlato della storia che riguarda il suo personaggio e se vedremo Penelope in scene bollenti in futuro. “Quando ho firmato per questa serie, perché è basata sui libri, sapevo che la sua storia d’amore sarebbe arrivata ad un certo punto, ma sembrava un momento in un futuro molto lontano. E conosco già il suo interesse amoroso, è Colin Bridgerton. Luke Newton ed io ci scherzavamo sempre su, e poi è diventato progressivamente meno divertente e più intimidatorio con il passare del tempo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In un’altra intervista l’attrice ha fatto il nome di una special guest star speciale che vorrebbe apparisse almeno in un episodio di Bridgerton in futuro.

Ecco chi ha nominato

Avanti