Cosa accadrà a Penelope?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penelope riuscirà a conquistare il suo amato Colin nei prossimi episodi? E’ questo quello che si chiedono maggiormente i tanti fan della serie, dopo aver scoperto che Bridgerton è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. La storia di Penelope Colin viene raccontata nel dettaglio nel quarto libro della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato Romancing Mr. Bridgerton (tradotto in italiano con il titolo Un uomo da conquistare). Questo romanzo ha come protagonista la Featherington ed è ambientato ben 12 anni dopo gli eventi raccontati nel primo libro.

Penelope ora ha 28 anni e non è sposata. Persino le sorelle Philippa Prudence sono riuscite a convolare a giuste nozze. Per la più piccola però l’uomo dei sogni non arrivava mai o, per meglio dire, nessuno era mai all’altezza del suo amato Colin. Quest’ultimo è ancora impegnato nei suoi viaggi in giro per il mondo e, quando tornava a Londra, occupava il suo tempo in compagnia della sua amica Penelope. Pian piano quel sentimento però iniziava a tramutarsi in qualcosa di più profondo.

Ma la nostra beniamina ha un’altra gatta da pelare. Lady Danbury ha infatti promesso un premio in denaro a chiunque fosse in grado di rivelare l’identità di Lady Whistledown, che con i suoi Society Papers continuava a mettere in difficoltà l’alta nobiltà inglese. Penelope deve perciò da un lato continuare a preservare il suo segreto e dall’altro vivere la sua storia/non storia con Colin. Ma quando verrà raccontata la loro liason?

In molti sono convinti che tutto questo sarà al centro della nuova stagione di Bridgerton e che non dovremmo attendere altre tre annate per vedere la nascita di una nuova love story. Ma sarà davvero così?

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti