Nicola Coughlan commenta l’arrivo di Simone Ashley

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle novità più interessanti della nuova stagione riguarda sicuramente l’arrivo di Simone Ashley. L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Kate Sharma, la donna che farà capitolare lo “scapolo d’oro” Anthony Bridgerton e che assume di fatto il ruolo di protagonista della seconda stagione. La storia d’amore tra i due sarà infatti al centro della scena, un po’ come accaduto per Simon e Daphne.

Nicola Coughlan promette che il nuovo arrivo soddisferà pienamente le aspettative del pubblico. “È una donna forte che non sopporta nulla – ha dichiarato – Quindi, la gente la amerà davvero e Simone, che la interpreta, è fenomenale!“. Se la nuova stagione segue quanto previsto nei libri di Julia Quinn a cui la serie si ispira, Anthony troverà l’amore con Kate ma sarà però distratto nel suo cammino dalla sorella di quest’ultima, Edwina. Intanto la Ashley si vive il suo momento d’oro.

Da qualche giorno è infatti tornata su Netflix con la terza stagione di Sex Education, in cui interpreta il ruolo di Olivia. Sebbene sia un ruolo secondario, il suo personaggio è stato molto apprezzato dai fan per molti aspetti come il cinismo. Godiamocela in azione in questa veste prima di vederla in un ruolo completamente diverso tra qualche mese (o forse più).

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti