Bridgerton 2, Nicola Coughlan rivela alcuni dettagli su Penelope e Colin e Lady Whistledown
Nicola Coughlan parla dei “Polin” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Possiamo…
Nicola Coughlan parla dei “Polin”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPossiamo quasi dirlo con assoluta certezza: ci sarà spazio per Colin e Penelope nel corso della seconda stagione di Bridgerton. Sebbene i nuovi episodi della serie saranno incentrati sul personaggio di Anthony e sul suo innamoramento per Kate Sharma, anche gli altri personaggi avranno le proprie storyline romantiche. Lo ha confermato anche Nicola Coughlan durante un’intervista a Elle.com anticipando alcune scene bollenti tra i “Polin“.
“Oh sì, succederà! Ci scherzavamo su, battute davvero inappropriate, tipo: ‘Non sarebbe divertente se facessimo questo, quando lo facciamo?’ Con il passare del tempo tutto è diventato più reale. Ora non è più divertente! Tutti dicono: ‘Dovrai baciare Luke! Sulle labbra!’“, ha raccontato divertita l’attrice. Infine, nel corso dei mesi, la Coughlan ha anticipato un finale piuttosto duro per il suo personaggio. Parole che hanno insinuato nei fan il dubbio che la maschera di Lady Whistledown cadrà proprio negli ultimi istanti della seconda stagione.
Ma sarà davvero così? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non ci resta che attendere il prossimo venerdì 25 marzo per scoprire cosa accadrà.
Le news non sono finite qui