Nicola Coughlan anticipa la presenza di un nuovo ragazzo in Bridgerton 3
Nicola Coughlan ha anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio nella terza stagione di Bridgerton! Guai in vista per Colin?
Bridgerton 3, cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scelta di dedicare la terza stagione di Bridgerton a Colin e Penelope ha stupito un po’ tutti. In molti pensavano che sarebbe stato Benedict a occupare il posto centrale del nuovo ciclo di episodi, seguendo il percorso tracciato dalla saga letteraria di Julia Quinn. A sorpresa però è stato annunciato che saranno Luke Newton e Nicola Coughlan ad accaparrarsi il centro della scena. A spiegare il motivo di questa decisione è stato Jess Brownell, nuovo showrunner.
“Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope – ha dichiarato a Variety – Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo che, in particolar modo nella scorsa stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare che Penelope prova qualcosa per lui, ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere cautamente con questa dinamica, abbiamo voluto affrontarla direttamente nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto“.
In Un Uomo da Conquistare, quarto romanzo di Julia Quinn, Colin di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope. La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Le news non sono finite qui