Il misunderstanding di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan era convinta che sarebbe stato un altro Luke a interpretare il ruolo di Colin in Bridgerton. L’esistenza di due diversi Luke nel cast della serie ha confuso l’interprete di Penelope. A raccontare questo divertente aneddoto è stato Luke Newton nel corso di un’intervista rilasciata a Men’s Health.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’attore è stato chiesto se avesse fatto un test di chimica “artistica” con la sua co-protagonista nel momento in cui sono stati scelti per i ruoli di Pen e Colin. Newton ha risposto che nulla del genere è avvenuto e ha poi aggiunto che Coughlan aveva scambiato il suo collega con un altro Luke: Thompson, che nella serie interpreta il ruolo di Benedict.

Nicola è stata scritturata prima di me, era già alle prove dei costumi prima ancora che mi venisse offerto il ruolo. Un giorno è andata a fare la prova e qualcuno ha indicato una nuova foto del casting sulla parete e ha detto: ‘Questo è Luke. Sarà lui a interpretare Colin’“, ha raccontato.

Ma era una foto di Luke Thompson, che aveva appena ottenuto il ruolo di Benedict. Così lo ha cercato su Google e ha fatto tutte queste ricerche su di lui, e poi il giorno in cui mi ha incontrato mi ha detto: ‘Tu non sei lui!’“, ha raccontato divertito Luke Newton.

All’interprete è stato poi chiesto come si sarebbe comportato se lui e Nicola Coughlan non fossero andati d’accordo. “Non riesco a immaginarlo. È questo il punto: non riesco a immaginare di vivere questa esperienza con nessun’altra“, ha risposto.

Intanto in molti si stanno chiedendo se nella prossima stagione Nicola e Luke torneranno come Pen e Colin. A questa domanda ha risposto anche la showrunner Jess Brownell.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Pen come Lady Whistledown (e a quanto corrisponderebbe attualmente)

Come ogni coppia protagonista, vogliamo averla intorno il più possibile, soprattutto nella stagione immediatamente successiva alla loro. Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare. Soprattutto perché Penelope è Lady Whistledown, ora che è pubblica, sono curiosa di vedere come sarà“, ha spiegato.