Nicola Coughlan difende Bridgerton dalle critiche

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nicola Coughlan ha di recente parlato delle critiche ricevute da Bridgerton per la scelta pro-diversity attuata dal casting (che ha inserito, ad esempio, un’attrice nera nel ruolo di Regina d’Inghilterra). L’attrice è decisamente sorpresa dalla vacuità di queste accuse e ha difeso strenuamente la produzione.

Puoi sospendere la tua incredulità per il fatto che abbiamo una regina nera e un duca nero e focalizzarti sul fatto che sono attori fantastici – ha dichiarato – Ne sono molto orgogliosa e la reazione che abbiamo avuto è davvero rincuorante, e spero che sia un punto di riferimento per quello che i drammi d’epoca possono essere in termini di diversità“.

La Coughlan ha poi raccontato di quella volta in cui, durante le riprese, ha ferito la sua collega Claudia Jessie con un parasole. Bocca cucita, invece, su un’eventuale (e quasi certa) seconda stagione dello show. Per ora Netflix non si è sbilanciata ufficialmente in merito.

Tuttavia i numeri ottenuti da Bridgerton lasciano ben sperare: manca davvero soltanto l’ufficialità! Le news sul mondo della serie non sono finite qui

IndietroAvanti