Nicola Coughlan e Luke Newton rivelano i commenti dei loro familiari dopo Bridgerton 3
Cosa ne pensano i familiari di Nicola Coughlan e Luke Newton di Bridgerton 3? Gli attori spifferano cosa si dice nelle chat di famiglia
Le reazioni dei familiari del cast di Bridgerton 3
Quali sono state le reazioni delle famiglie del cast di Bridgerton 3 alla visione delle nuove puntate? Lo raccontano proprio i diretti interessati. Nicola Coughlan e Luke Newton sono stati i protagonisti della terza stagione della serie evento che, da ormai tre stagioni, continua a far sperare nell’amore milioni di persone in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della terza annata abbiamo trovato i personaggi di Colin e Penelope. In pieno stile Bridgerton, anche nel nuovo ciclo di episodi c’è stato spazio a una serie di contenuti vietati ai minori. Come non citare, in questa categoria, l’ormai celebre “scena della carrozza”, quella della prima volta tra i Polin. O anche il lungo (quasi infinito) momento di intimità davanti allo specchio.
Insomma, di momenti hot ce ne sono stati parecchi. Ma qual è stata la reazione dei parenti dei protagonisti alla visione di queste scene piccanti? Lo hanno raccontato gli attori a Shondaland, il sito di notizie collegato alla casa di produzione creata da Shonda Rhimes. Il giornalista ha chiesto agli interlocutori se avessero un gruppo WhatsApp con i familiari e se si è parlato all’interno di Bridgerton 3.
“Non parliamo della scena della carrozza e non parleremo nemmeno della scena del quinto episodio“, ha risposto immediatamente Newton tradendo un certo imbarazzo.
“Mia madre parla di Luke. È completamente innamorata. Sono tornata a casa in Irlanda e lei stava guardando i video di me che la abbracciavo, poi ne ha visto uno di lui che mi abbracciava e ha detto: ‘Oh, è quello giusto’. E io: ‘È lui quello giusto per te? Non la figlia che hai messo al mondo?’. Lei gli teneva la mano. È stato molto carino“, ha aggiunto Nicola.
Leggi anche: Rachel Bilson dice sì a una reunion di The O.C. e svela come immagina oggi Seth e Summer
Alla conversazione si è aggiunta anche Hannah Dodd, interprete di Francesca, che ha raccontato cosa succede nel suo gruppo di famiglia. “Adoro quando ricevo gli aggiornamenti in diretta da tutti. Dicono: ‘Sono al secondo episodio!’. E la mia sorellastra dice: ‘Non sono sicura di questo ragazzo. Ti ha ignorato per strada’. Ma la fine dell’episodio fa sì che tutto abbia un senso, ma non puoi dire nulla finché non ci arrivano. È così difficile!“, ha spiegato.