Le parole di Nicola Coughlan e Luke Newton

Nicola Coughlan e Luke Newton si sono lasciati andare ad alcune confessioni su ciò che accade sul set di Bridgerton. I due attori sono i protagonisti della terza stagione della serie, che ha debuttato con la prima parte lo scorso 16 maggio su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo nuovo ciclo di episodi vedremo la nascita della storia d’amore tra Penelope e Colin e come evolverà il loro legame. Per scoprire cosa accadrà dovremo però attendere il prossimo 13 giugno, data in cui sulla piattaforma debutterà la seconda parte della quarta stagione.

In attesa di scoprirlo, Coughlan e Newton si sono lasciati andare a delle confessioni sul dietro le quinte del set. I due attori hanno risposto alle nostre domande, pochi giorni prima del debutto delle nuove puntate.

Nicola e Luke si sono sottoposti a un fuoco di fila, dando alcuni dettagli su ciò che accade sul set di Bridgerton. Chi è ad esempio a dimenticare più battute e che ha bisogno di più ciak? “Entrambi, spesso dipende dai giorni. Ci sono tante parole. Un sacco di cose da ricordare“, risponde Nicola Coughlan.

Chi è invece colui che fa più scherzi sul set? L’interprete di Penelope fa mea culpa e ammette di essere lei la più burlona. E il più ritardatario? “Oh…è difficile ma tardi in generale penso di essere io“, è la risposta di Luke Newton.