Nicola Coughlan ha rivelato di aver pianto davvero durante una scena di Bridgerton 2
Nicola Coughlan ha rivelato che lei e Claudia Jessie hanno pianto davvero durante le riprese della lite tra Penelope e Eloise
Nicola Coughlan sul futuro di Penelope
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è stata una stagione facile per Penelope Featherington. La violenta lite con Eloise è stata solo la punta dell’iceberg di una lunga serie di sfortune nella vita della ragazza. Quest’ultima ha infatti udito di nascosto un dialogo tra Colin e alcuni suoi amici in cui il lord giustificava il ballo precedentemente avvenuto tra i due e diceva che non avrebbe mai avuto una storia con lei. Alla luce di quanto accaduto Nicola Coughlan ha fatto qualche pronostico su come reagirà il suo personaggio a quanto le è successo.
“Penso che Penelope dovrà imparare che non può mentire alle persone che ama“, ha dichiarato. Nel corso di un’altra intervista rilasciata qualche giorno fa, la Coughlan ha rivelato che vorrebbe Harry Styles come guest star. “Farò una petizione per far partecipare Harry Styles. Chi non vorrebbe Harry nel suo show? Penelope vorrebbe vederlo e dire: ‘Colin Bridgerton, forse no. Sir Harry di Styles, ok, forse‘”, ha detto.
L’attrice ha parlato della possibilità di vivere nell’epoca della Reggenza. “C’è una parte che è un sì e una parte che è un no. La parte bella è che ad un ballo un uomo può presentarti e dirti: ‘Vorrei ballare una quadriglia’. E il giorno dopo, se gli piacevi, si presentava a casa tua con un regalo. Sembra fantastico. A volte si trattava di fiori, a volte di un cucciolo. Immaginate di avere i postumi di una sbornia e che qualcuno vi dica: ‘Ecco un piccolo cane carino’. Tu saresti tipo, ‘Oh, questo è fantastico’“, ha dichiarato Nicola.
Le news non sono finite qui