Nicola Coughlan ha rivelato di aver pianto davvero durante una scena di Bridgerton 2
Nicola Coughlan ha rivelato che lei e Claudia Jessie hanno pianto davvero durante le riprese della lite tra Penelope e Eloise
La confessione di Nicola Coughlan
Una scena tra Nicola Coughlan e Claudia Jessie era più reale di quanto lo sembrasse. L’ultima puntata della seconda stagione di Bridgerton ha mostrato un duro scontro tra Penelope ed Eloise. La loro amicizia sembra aver avuto una frattura forse definitiva dopo che la seconda ha scoperto che si nasconde proprio la Featherington dietro la penna di Lady Whistledown. Eloise si è sentita tradita da Penelope, che ha provato a giustificarsi dicendo che ha tentato in tutti i modi di difenderla evitando di parlare il più possibile di lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista rilasciata a E! News la Coughlan ha rivelato che la scena della lite tra le due è stata “davvero straziante” e che spera in una loro pronta riconciliazione. “Le rotture in amicizia sono così orrende. Filmare quella scena è stato davvero straziante e mi ha fatto sentire male allo stomaco“, ha confessato Nicola. L’attrice ha poi aggiunto che sia lei che la Jessie hanno “pianto per davvero” durante le riprese e ha ribadito che tutto “era semplicemente orribile“. Nicola Coughlan ha poi rivelato che sia lei che Claudia Jessie avevano sospettato qualcosa già all’inizio della produzione.
“Abbiamo avuto il sentore che sarebbe successo fin dai primi due episodi – ha spiegato – Perché c’era una battuta in cui Penelope dice a Eloise: ‘Non puoi mentirmi!’ E ho pensato ‘Perché sta dicendo questo?’. Ho messo in discussione questa battuta e [gli sceneggiatori, ndr] hanno detto ‘No, per favore, dillo. E’ importante per quello che succederà dopo’”. A questa risposta entrambe le attrici hanno reagito all’unisono urlando “Oh, no. Oh, no. Questo non va bene“. Il motivo dell’astio di Eloise è dovuto principalmente alla scelta di Penelope di raccontare l’amicizia tra la lady Bridgerton e l’assistente del tipografo Theo Sharpe.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Una scelta fatta dalla Featherington per escludere Eloise dalla lista di sospetti della Regina Charlotte, che in questa stagione ha tentato nuovamente di conoscere l’identità della autrice. La Coughlan ha fatto anche i suoi pronostici su cosa potrebbe accadere nel futuro a Penelope.
Ecco cosa ha dichiarato