Nicola Coughlan sul futuro di Bridgerton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le polemiche fatte da alcuni fan dello show sulla quasi totale assenza di scene di sesso nei nuovi episodi è stata immediatamente rispedita al mittente da Nicola Coughlan. “È una sorta di visione diversa. Non ci sono molte scene di sesso ma c’è molta intimità al suo interno, quindi non penso che avrebbe senso copiare la stessa formula che avevamo per la prima stagione perché sono personaggi diversi e una storia diversa“.

Un ritorno alle origini ci potrebbe essere però nella terza stagione della serie. “L’anno prossimo sarà di nuovo una storia d’amore completamente diversa ma ho la sensazione che l’anno prossimo, da quello che so, sarà estremamente spinto. Questo è ciò che sento“, ha concluso Nicola Coughlan. Ma chi ci sarà al centro dei nuovi episodi? Non ci è dato ancora sapere al momento.

In molti pensano che il protagonista della nuova stagione potrebbe essere Benedict, tra la sua passione per l’arte e la sua ricerca della donna che potrebbe farlo capitolare come è successo a suo fratello Anthony. Qualcun altro ritiene che il centro della scena sarà conquistato da Colin e Penelope o da Eloise, che ha vissuto una simpatia per il garzone Theo Sharp. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti